Notizie Importanti >>

Battlefield 5 sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale?

img
Feb
27
Cisky  

Un retailer svela in anteprima le ambientazioni di Battlefield 5 e la data di uscita.

Battlefield 5 potrebbe essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Il curioso spoiler arriva dal rivenditore online svizzero WOG che ha aperto la sua pagina di vendita del gioco.

battlefield-5-ambientato-prima-guerra-mondiale

Che Battlefield 5 esca quest’anno non è un mistero, gli sviluppatori e i distributori ne parlano da tempo, ma l’ambientazione di certo non era nota. Secondo la descrizione che ne dà WOG, il gioco uscirà il 26 ottobre 2016 (data piuttosto precisa per essere un placeholder) su PS4, Xbox One e PC, avrà una forte componente multiplayer ed è definito “sparatutto tattico”.

Come sempre prendiamo queste parole con le dovuto cautele in quanto non sono ancora state confermate da DICE, e crediamo non lo saranno ancora per molto. Crediamo piuttosto inusuale la scelta di andare così tanto indietro nel tempo per Battlefield 5, visto che la concorrenza, con Call of Duty, è già proiettata nel futuro, ma magari si rivelerà una scelta vincente. Certo che la data del 26 ottobre 2016, così precisa, qualche sospetto lo fa venire…

Fonte: Games

You must be logged in to post a comment.