Notizie Importanti >>

Discussione: Presentazione Baphos, yo!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Baphos 1 anno, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Baphos
    Partecipante
    • Posts 1
    • Repliche 0

Nome: Matteo
    ID Steam: Vi linko il profilo direttamente: http://steamcommunity.com/id/baphosmat/
    ID Battle.net: Baphos#2435
    Nickname su TeamSpeak 3: Baphos
    Giochi posseduti: H1z1:JS, H1z1:KotK, Counter-Strike: Global Offensive, StarcraftII, Starcraft BW (ICCup)
    Gioco per cui richiedi il reclutamento: H1z1 Just Survive
    Esperienze in altri clan: Sono stato un membro attivo di un popoloso clan di Starcraft II italiano, purtroppo la scena di Starcraft è un po’ in decadenza, almeno per quel che riguarda i più casual/nonprogamers e quindi molti nel clan si sono stufati me compreso che ho switchato a CS:GO
    Come ci hai trovato: Un post di Cinsky su una discussione nella community steam di h1 se non vado errato.
    Qualcosa su di te:

Bene bene, non c’è moltissimo da dire.
    Ho iniziato a giocare multiplayer con World of Warcraft quando ero un bambino (ad oggi ci ho giocato quasi 10 anni credo), quasi sempre giocato su shards privati gratuiti anche di buon livello ed è l’unico gioco in cui io poi abbia compiuto qualcosa di effettivamente grosso (non so quanti di voi abbiano mai giocato a WoW, ma essere Best In Slot in PvE è un traguardo che pochi hanno visto, anche perchè i tempi del retail sono limitativi infatti io c’ho messo un annetto in uno shard alla 3.3.5a di WotLK – La mia gilda per chi fosse interessato è questa http://foresight-gd.shivtr.com/)
    Per il resto ho giocato in modo abbastanza casual molti RTS da quando sono bambino (AoE vari, Warcrafts e Starcrafts) e ultimamente mi sono impegnato con una certa costanza in SC2 solo che le problematiche del genere e il quanto è sottovalutato lo hanno portato un po’ al declino (gran peccato perchè secondo me sc2 è il gioco che richiede la skill maxima).
    Chiusa la mia parentesi starcraftiana, che comunque continuo a giocare di tanto in tanto e ci sono veramente affezionato, ho iniziato a giocare a CS:GO con un gruppetto di amici con i quali ho anche messo su un team che però non è che stia facendo poi così bene per via della scarsa costanza che ci si sta mettendo (io in primis). Per concludere siamo arrivati a oggi dove un mesetto fa circa mi sono interessato a H1z1 King of the Kill che è un gioco veramente interessante e ho intenzione di impegnarmici un pochetto perchè mi diverte. Da questo è nato l’interesse per Just Survive che mi attirava in quanto le meccaniche erano simili a quelle di kotk e non avendo io alcuna esperienza nel genere mi sono voluto imbarcare così.

Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata cercare compagnia ed eccomi qui!
    Oggi ho conosciuto il gruppo ingame che ringrazio perchè alcuni di loro mi hanno già insegnato qualcosina quindi spero di ricambiare presto i favori massacrando e raidando qualche clan avversario

Devo solo avvertirvi che ho una connessione del cazzo però in questi giorni mi sembra di aver capito che stanno a fa passa dei big cavi arancioni per le strade sotto casa mia e quindi spero stia per arrivare la fibra anche qui (abito vicino Roma, nordest) e magari potrei pure streammare qualcosina visto che ho sempre voluto poterlo fare e in più c’ho qualche competenza in materia di video e grafica e mi piacerebbe troppo applicarcele a livelli professionistici (ce vorrebbero i big money, altro che competenze, però vabbè!)

Ci si becca in game!

Ah, oh, eh, gioco pure a Clash Royale con un paio di account manco troppo a tempo perso quindi se partono madonne sul ts è perchè ho perso da qualche ritardato overlevellato 😀
    Spero di non essere stato troppo riassuntivo per qualsiasi domanda sulla mia vita videoludica chiedete pure 😀

Bella a tutti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.