Notizie Importanti >>

The Division: annunciate le Incursioni

img
Apr
01

Durante questo mese di aprile, ed esattamente il giorno 12, Ubisoft invierà un nuovo aggiornamento per The Division. Molte le migliorie apportate, ma l’aspetto più importante si chiama “Incursioni”.

the-division-annunciate-incursioni

 

Si tratta di una nuova attività nella quale è possibile raccogliere ricompense maggiori rispetto al solito, ed in cui sarà anche possibile scambiarsi i bottini con altri utenti. Ovviamente a fronte di ricompense più generose ci sono missioni più difficili da portare a termine. La prima missione Incursione si chiama Falcon Lost e sarà ambientata in una struttura per il trattamento dell’acqua. Qui avremo due livelli di difficoltà: Difficile e Sfida. La difficoltà aumenta ulteriormente per il fatto che non ci saranno checkpoint fino alla fine della missione, quindi se l’intera squadra muore, bisognerà ricominciare daccapo, mentre se muore solo un componente, potrà continuare a vedere i suoi compagni giocare.

Oltre a Incursioni verranno aggiunte alcune attività di squadra con premi collettivi e bottini più ricchi del solito; verranno aggiunte delle attività giornaliere e settimanali nelle quali sarà molto importante coordinarsi con gli altri utenti. Il livello degli agenti sale a 30, il sistema del gear score è stato rivisto, così come il sistema di crescita delle abilità.

L’aggiornamento di aprile è il primo di due espansioni gratuite e porta il file di gioco all’1.1.

 

Fonte:Games

You must be logged in to post a comment.